Web Marketing Expo 2017

Web Marketing Expo 2017

Caratterizzatosi ormai come uno degli eventi più attesi nel settore del digital marketing, il WM EXPO si rivolge non solo agli addetti ai lavori, ma anche ad aziende, startup e strutture ricettive, a store manager e gestori di e-commerce, a studenti di marketing, giornalisti e blogger.

Il WM Expo viene organizzato da due SEO con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) ed, essendo l’unico grande evento Digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano. Possiamo sicuramente dire che Matteo e Massimo hanno confermato con questa edizione la capacità di organizzare e strutturare un evento di successo.

In questa edizione 2017 gli interventi sono stati tutti di alta qualità ed hanno spaziato a 360 gradi sulle attività verticali del digital marketing (dalla SEO al PPC, dall’Affiliate marketing agli AB Test, da Google Analytics a Facebook ads, dal Machine Learning alla realtà virtuale). Il percorso formativo di due giorni si è snodato tra ben tre ambienti, situati presso l’Hotel Four Points: la sala plenaria, la sala per approfondire specifici case studies e la sala dedicata alla tavola rotonda dove i partecipanti hanno potuto porre ai relatori presenti quesiti relativi al Digital Marketing.

Per la 3°edizione alcune tra le migliori eccellenze italiane del mondo del digital hanno presenziato all’ evento. Volti noti dell’ambiente, già presenti nelle edizioni precedenti: da Carlotta Silvestrini, digital rebranding strategist a Nicola Bonora, co-owner dell’agenzia digitale di Mentine, da Enrico Pavan, digital analyst & conversion rate optimizator fino a Salvatore Russo, digital marketing strategist ed Enrico Altavilla, Search Marketing consultant presso Searchbrain. La grande novità di quest’anno è stata costituita da coloro che hanno presentato l’evento. La tripletta di moderatori si è tinta di rosa: oltre a Giorgio Tave, founder & community manager presso Search On Media Group e Flavio Mazzanti, digital strategist di Studio Samo, a condurre il WM EXPO c’era anche Miriam Bertoli, formatrice e consulente di web marketing.

In conclusione, due giorni veramente interessanti e produttivi, che possono già far decidere di prenotare i posti per l’edizione 2018.

E. P.

CHIUDI