Comunicare con Twitter ai tempi di coronavirus

Comunicare con Twitter in tempi di coronavirus

Slack, Google, JetBlue e altri hanno fornito esempi su come gli esperti di Marketing dovrebbero dialogare con i propri clienti, e Twitter ha lanciato un chiaro avvertimento per i brand in questi “tempi di coronavirus: Questa non è un’opportunità di marketing.
Giorni or sono Twitter ha pubblicato un post sul suo blog in cui sono indicati Continue reading Comunicare con Twitter in tempi di coronavirus

Smartphone realtà aumentata

Smartphone e Realtà Aumentata (AR)

Come esperti di Marketing, spesso ci concentriamo sul perfezionamento di parole chiave, testi accattivanti e inviti all’azione, anche se le persone che stiamo cercando di coinvolgere sono attratte in realtà da esperienze coinvolgenti e visive. Con le nuove tecnologie, i brand hanno ora l’opportunità di adattarsi e di orientarsi verso ciò che coinvolge davvero i potenziali clienti. Continue reading Smartphone e Realtà Aumentata (AR)

Bug in Google Takeout

Bug in Google Takeout

Google ha ammesso che potrebbe aver accidentalmente inviato video privati ​​di alcuni utenti a estranei in seguito all’impatto di un bug su un servizio della sua piattaforma di gestione foto. Il servizio interessato si chiama Google Takeout e consente agli utenti di scaricare i propri dati. Chiunque abbia fatto una richiesta del genere durante un periodo Continue reading Bug in Google Takeout

CHIUDI

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.
Informativa estesa per maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi