Arriva la 7ª edizione del Web Marketing Festival

Web Marketing Festival 2019

Nella passata edizione, la kermesse ha registrato oltre 18.000 presenze in tre giorni, più di 60 eventi, 400 tra espositori e partner e 400 speaker e ospiti da tutto il mondo. Quest’anno, il Web Marketing Festival si muoverà attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show e intrattenimento, business e networking, spazio a temi afferenti l’innovazione in senso ampio: Intelligenza Artificiale, Robotica, 5G, Open e Social Innovation, Digital Transformation, Pubblicità, Cambiamenti Climatici, Cyberbullismo, Social Media, Blockchain e molti altri.
Il Web Marketing Festival è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale attualmente in programma in Italia. Già attive le principali call – come la call for speaker o la call for mainstage – che coinvolgeranno direttamente gli utenti nella costruzione del prossimo appuntamento del Festival, così come le iniziative e le partnership che permetteranno a sponsor e partner di condividere attivamente la realizzazione del Festival.

Arricchito il format della scorsa edizione. Anche per il WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso “didattico” proponendo loro stessi tematiche di interesse e scegliendo all’interno di un ampio programma e tra centinaia di interventi formativi sulle più importanti leve dell’innovazione digitale e su vari temi: dal web marketing all’imprenditorialità, dall’IT all’intelligenza artificiale.

Facendo della formazione il proprio core e affrontando tematiche afferenti la digital e la social innovation, il WMF si pone ormai da anni come un acceleratore del processo di innovazione per il Paese e la società, frutto del lavoro di co-creazione portato avanti con aziende, persone e istituzioni. L’impegno del Festival in questo senso è stato il fil rouge delle scorse edizioni ed è il cardine su cui viene costruito anche il WMF19, così come annuncia lo spot tv che è in onda sui network di Mediaset e La7.

Partendo da questo punto fermo, nella prossima edizione, attraverso diverse tipologie di eventi – speech formativi, show, talk ispirazionali, workshop operativi, hackathon, contest e dibattiti – verranno trattati numerosi nuovi temi come Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Cambiamenti climatici, eSports, Comunicazione Pubblicitaria, Imprenditorialità, Debunking e molti altri.

E. P.

Per saperne di più: www.webmarketingfestival.it

CHIUDI