Amazon Ads

Amazon Ads, gli annunci pubblicitari su Amazon

Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington, ed è attualmente la più grande Internet company al mondo. Quasi tutti coloro che hanno acquistato almeno una volta online hanno avuto esperienze con Amazon, e molti sono quelli che sono clienti regolari. Continue reading Amazon Ads, gli annunci pubblicitari su Amazon

Google Author Authority- Photo by Luke Lung on Unsplash

Google Author Authority

Il concetto di author authority (o “author rank”) in Google ha una storia lunga e abbastanza complessa. Molti esperti di posizionamento sanno bene quanta importanza venga data da Google al “fattore EAT” (“Expertise, Authoritativeness, and Trustworthiness”, ovvero “Competenza, Autorevolezza e Affidabilità”) dei creatori di contenuti quando viene giudicata la qualità Continue reading Google Author Authority

Microsoft: un sistema per accelerare l’indicizzazione

Il flusso di lavoro di indicizzazione standard richiede ai motori di ricerca di scoprire nuovi contenuti. Tutti i principali motori, attraverso strumenti software online chiamati spider o crawler, eseguono il “crawling” del contenuto delle pagine di un sito rilevandone il contenuto e scoprono collegamenti  ad altre pagine su cui operare. Continue reading Microsoft: un sistema per accelerare l’indicizzazione

CHIUDI