Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington, ed è attualmente la più grande Internet company al mondo. Quasi tutti coloro che hanno acquistato almeno una volta online hanno avuto esperienze con Amazon, e molti sono quelli che sono clienti regolari. Continue reading Amazon Ads, gli annunci pubblicitari su Amazon
Google Author Authority
Il concetto di author authority (o “author rank”) in Google ha una storia lunga e abbastanza complessa. Molti esperti di posizionamento sanno bene quanta importanza venga data da Google al “fattore EAT” (“Expertise, Authoritativeness, and Trustworthiness”, ovvero “Competenza, Autorevolezza e Affidabilità”) dei creatori di contenuti quando viene giudicata la qualità Continue reading Google Author Authority
Microsoft: un sistema per accelerare l’indicizzazione
Il flusso di lavoro di indicizzazione standard richiede ai motori di ricerca di scoprire nuovi contenuti. Tutti i principali motori, attraverso strumenti software online chiamati spider o crawler, eseguono il “crawling” del contenuto delle pagine di un sito rilevandone il contenuto e scoprono collegamenti ad altre pagine su cui operare. Continue reading Microsoft: un sistema per accelerare l’indicizzazione