La “simmetria” può essere definita come segue: un oggetto è simmetrico se ha lo stesso aspetto dopo aver subito una trasformazione nello spazio o nel tempo. Il concetto di simmetria può essere applicato ad entità astratte come equazioni matematiche o leggi fisiche e può riferirsi a oggetti tangibili. Le trasformazioni che si affrontano di solito sono Continue reading L’evoluzione favorisce la simmetria
Mobile Ad ID (MAID): il Grande Fratello
Il traffico mobile sta crescendo rapidamente: oltre il 50% di tutti gli acquirenti online ora proviene da dispositivi mobili e il 79% degli utenti Internet negli ultimi 6 mesi ha effettuato acquisti utilizzando il proprio smartphone o tablet su siti di e-commerce. Continue reading Mobile Ad ID (MAID): il Grande Fratello
Amazon Ads, gli annunci pubblicitari su Amazon
Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington, ed è attualmente la più grande Internet company al mondo. Quasi tutti coloro che hanno acquistato almeno una volta online hanno avuto esperienze con Amazon, e molti sono quelli che sono clienti regolari. Continue reading Amazon Ads, gli annunci pubblicitari su Amazon