Dal labirinto della prima edizione al Village della seconda, il Milano Marketing Festival si è messo on the road per amplificare e approfondire il proprio ruolo di evento multiculturale e polisensoriale dedicato all’arte, sempre più multitasking, del marketing e della comunicazione. A Milano presso la Megawatt Courtin Via Giacomo Watt 15, il 21, 22 e 23 Marzo, nei tre giorni di svolgimento l’evento offrirà un ricco programma, articolato su conferenze, workshop animati da esperti, studiosi e specialisti del settore, mostre, awards e il primo markhaton dedicato agli studenti delle università. UIna area espositiva di 2300 mq con più di 50 postazioni dedicate all’esposizione di campagne, prodotti, contenuti di marketing.
Cosa troviamo nel palinsesto:
Conferenze – Illustri ospiti si confronteranno sulle tematiche attuali del Marketing, con la possibilità per i presenti di rivolgere i propri quesiti. Le conferenze si terranno nell’agorà del Megawatt e in grado di ospitare 600 persone.
Workshop – Un intenso palinsesto di incontri e seminari animerà i giorni di Milano Marketing Festival. Saranno appuntamenti strategici per approfondire i temi, problemi e opportunità grazie al contributo di esperti. In più le aziende avranno la possibilità di comunicare le proprie case history.
Mostra – Le aziende selezionate da Italo Rota avranno l’opportunità di vedere valorizzati prodotti, campagne e contenuti grazie all’innovativo allestimento multimediale ideato dall’architetto Rota. .
Advisory Board – Milano Marketing Festival si avvale del contributo delle più prestigiose personalità del mondo della comunicazione, della pubblicità e del marketing italiani e internazionali.
Awards – In una grande cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti ad aziende, protagonisti, campagne idee e innovazioni.
Per saperne di più: www.milanomarketingfestival.it