Milano Marketing Festival

Un grande evento dedicato ai professionisti, agli esperti, agli studenti del marketing, che dopo il grande successo della prima edizione nel 2017, torna nel 2018 con un sacco di novità.

ATTUALITÀ TECNOLOGIA /
Milano Marjeting Festival
Foto: immagine tratta dal sito dell'evento
Scritto da / 5 febbraio 2018

Dal labirinto della prima edizione al Village della seconda, il Milano Marketing Festival si è messo on the road per amplificare e approfondire il proprio ruolo di evento multiculturale e polisensoriale dedicato all’arte, sempre più multitasking, del marketing e della comunicazione. A Milano presso la Megawatt Court in Via Giacomo Watt 15, il 21, 22 e 23 Marzo, nei tre giorni di svolgimento l’evento offrirà un ricco programma, articolato  su conferenze, workshop animati da esperti, studiosi e specialisti del settore, mostre, awards e il primo markhaton dedicato agli studenti delle università. UIna area espositiva di 2300 mq con più di 50 postazioni dedicate all’esposizione di campagne, prodotti, contenuti di marketing.

Cosa troviamo nel palinsesto:
Conferenze – Illustri ospiti si confronteranno sulle tematiche attuali del Marketing, con la possibilità per i presenti di rivolgere i propri quesiti. Le conferenze si terranno nell’agorà del Megawatt e in grado di ospitare 600 persone.
Workshop – Un intenso palinsesto di incontri e seminari animerà i giorni di Milano Marketing Festival. Saranno appuntamenti strategici per approfondire i temi, problemi e opportunità grazie al contributo di esperti. In più le aziende avranno la possibilità di comunicare le proprie case history.
Mostra – Le aziende selezionate da Italo Rota avranno l’opportunità di vedere valorizzati prodotti, campagne e contenuti grazie all’innovativo allestimento multimediale ideato dall’architetto Rota.     .
Advisory Board – Milano Marketing Festival si avvale del contributo delle più prestigiose personalità del mondo della comunicazione, della pubblicità e del marketing italiani e internazionali.
Awards – In una grande cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti ad aziende, protagonisti, campagne idee e innovazioni.

Per saperne di più: www.milanomarketingfestival.it

CHIUDI