Slack, Google, JetBlue e altri hanno fornito esempi su come gli esperti di Marketing dovrebbero dialogare con i propri clienti, e Twitter ha lanciato un chiaro avvertimento per i brand in questi “tempi di coronavirus: Questa non è un’opportunità di marketing.
Giorni or sono Twitter ha pubblicato un post sul suo blog in cui sono indicati Continue reading Comunicare con Twitter in tempi di coronavirus
Smartphone e Realtà Aumentata (AR)
Come esperti di Marketing, spesso ci concentriamo sul perfezionamento di parole chiave, testi accattivanti e inviti all’azione, anche se le persone che stiamo cercando di coinvolgere sono attratte in realtà da esperienze coinvolgenti e visive. Con le nuove tecnologie, i brand hanno ora l’opportunità di adattarsi e di orientarsi verso ciò che coinvolge davvero i potenziali clienti. Continue reading Smartphone e Realtà Aumentata (AR)
Bug in Google Takeout
Google ha ammesso che potrebbe aver accidentalmente inviato video privati di alcuni utenti a estranei in seguito all’impatto di un bug su un servizio della sua piattaforma di gestione foto. Il servizio interessato si chiama Google Takeout e consente agli utenti di scaricare i propri dati. Chiunque abbia fatto una richiesta del genere durante un periodo Continue reading Bug in Google Takeout