Nel 2019 abbiamo assistito alla continua crescita ed innovazione per quanto riguarda opportunità sui social media per i brand, con il lancio di nuove funzionalità, nuovi formati per i contenuti e nuove possibilità creative dinamiche. Tutto progettato per avvicinare i brand ai loro clienti, per attirare il pubblico in modi nuovi e avvincenti, Continue reading 2020: le tendenze dei Social Network
Comunicare con Twitter in tempi di coronavirus
Slack, Google, JetBlue e altri hanno fornito esempi su come gli esperti di Marketing dovrebbero dialogare con i propri clienti, e Twitter ha lanciato un chiaro avvertimento per i brand in questi “tempi di coronavirus: Questa non è un’opportunità di marketing.
Giorni or sono Twitter ha pubblicato un post sul suo blog in cui sono indicati Continue reading Comunicare con Twitter in tempi di coronavirus
Facebook in declino tra i giovani o è solo un momento?
Il 95% dei ragazzi ha accesso a uno smartphone e il 45 % dei ragazzi è quasi costantemente online, ma gli utenti Internet più giovani non si collegano a Facebook quanto i loro coetanei più anziani, secondo un recente studio del Pew Research Continue reading Facebook in declino tra i giovani o è solo un momento?