Giornata Mondiale del Rifugiato: Regina Catrambone (MOAS)
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, pubblichiamo l’intervento filmato per il Salone Internazionale del Libro 2017 di Regina Catrambone, co-fondatrice del MOAS. Il video è stato realizzato da MOAS in occasione di “Varcare il confine: oltre pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni” convegno organizzato da ETA BETA SCS nell’ambito del progetto Letter@21, tenutosi venerdì 19 maggio 2017.
[edsanimate_start entry_animation_type= “fadeIn” entry_delay= “0” entry_duration= “0.5” entry_timing= “linear” exit_animation_type= “flipOutY” exit_delay= “0” exit_duration= “0.5” exit_timing= “linear” animation_repeat= “1” keep= “yes” animate_on= “load” scroll_offset= “” custom_css_class= “”]
La mostra Notes du Maroc al Centro Culturale Dar Al Hikma (Circoscrizione 7 – Città di Torino).
Il bianco e nero delle immagini de Il Terzo Occhio photography per raccontare i colori del Marocco.
FREE STYLE
Dall’incontro tra una realtà leader dell’abbigliamento tecnico e sportivo ed una cooperativa sociale, a Torino nasce una linea di accessori moda #diversamentefashion: “Free Style”.
Realizzata in sinergia tra Eta Beta SCS (con il progetto Laborabilia) e Sport Line Torino
La Tempesta di William Shakespeare
Laborabilia presenta un libro tattile liberamente ispirato a “La Tempesta” di William Shakespeare. Raccontandone la trama!.
Laborabilia, un luogo dove abiti e tessuti riciclati, riprendono altre forme e vita, trasformando fragilità in idee colorate!.
Eta Beta Magazine
Per chi vuole dialogare e sentire le voci “degli altri”, per chi ama la lettura, viaggiare pedalando e pensa che la tecnologia sia una risorsa.
Per chi pensa che sia importante non solo informarsi, ma anche informare.
Finalmente siamo arrivati!